Pavimenti in pietra naturale

Pavimenti in porfido PORFIDO » Pavimenti in ardesia ARDESIA » Pavimenti in quarzite QUARZITE » Pavimenti in pietra indiana PIETRE INDIANE » Pavimenti in luserna LUSERNA » Pavimenti in granito GRANITO » Ciottoli per pavimentazioni esterne CIOTTOLI » Autobloccanti per pavimentzioni esterne AUTOBLOCCANTI » Pietre sottili esterno PIETRE SOTTILI » Pavimenti in gress GRESS »
SAUNE INFRAROSSI e TRADIZIONALI

SAUNE INFRAROSSI e TRADIZIONALI

Pensate che la sauna sia un lusso? Sbagliate! È meglio considerarla una necessità per il Vostro benessere e relax! I prezzi delle saune che proponiamo on line non sono proibitivi! E per l’installazione (se volete, curata dai nostri tecnici) ed il funzionamento occorre solamente una semplice presa di corrente ed un comune impianto di 3KW.

Il consumo medio di corrente per la sauna infrarossi, per esempio da due posti, è pari al consumo dell’asciugacapelli.. appena 1600 W, si riscalda velocemente, non produce vapore e raggiunge una gradevolissima temperatura massima di 60 gradi.

Richiedi Informazioni ACQUISTA ONLINE

Materiali

I legni impiegati per la costruzioni delle saune sono il cedro rosso e l’hemlock due legni cresciuti molto lentamente nel freddo clima norvegese. Gli irradiatori in carbonio sono testati per avere una lunga durata nel tempo ed infondono calore in maniera avvolgente, gli infrarossi circondano il corpo a 360°; hanno una bassa temperatura superficiale, quindi sono molto più sicuri. Gli irradiatori in ceramica, come risaputo sono simili alla sabbia del mare e riproducono gli effetti benefici dei raggi solari senza danneggiare il nostro corpo. Inoltre velocizzano la sudorazione e portano la sensazione di benessere. Le saune infrarossi sono dotate di porte in cristallo, radio CD/FM/AM, pannello di controllo, cromoterapia, ionizzatore e sono certificate CE, ETL,CETL, RoHS, ISO9001-2000 sinonimo di sicurezza ed affidabilità.

Disponiamo di vari modelli, per l’interno e per l’esterno.

Le nostre saune ad infrarossi hanno un approccio multifunzionale semplice e piacevole per la nostra salute, che unisce i benefici della sauna tradizionale a quelli dei raggi solari. I raggi delle saune ad infrarossi hanno maggior energia ed avendo una lunghezza d’onda vicina al radiale del nostro corpo, vengono facilmente assorbiti. I raggi infrarossi penetrano nella nostra pelle di 4 mm., stimolando la circolazione sanguigna ed eliminando le impurità della nostra pelle. In questo modo il nostro benessere psico-fisico ne risulta avvantaggiato. La nuova e rivoluzionaria sauna infrarossi la potete usare a casa ogni volta che vorrete!

I benefici sono molteplici:

Espelle le tossine; disintossica: la terapia del calore attraverso gli infrarossi stimola le ghiandole sudoripare che puliscono e disintossicano la pelle. Riduce lo stress: riduce la tensione muscolare e rilassa il corpo prima di un massaggio. Vantaggi per la nostra pelle: gli infrarossi migliorano la circolazione, espellono le sostanze chimiche dannose e le cellule morte dalla superficie della pelle. Tutti questi benefici donano alla pelle tonicità e un colore migliore. Controllo del peso: sudare fa parte del complesso processo di termoregolazione del corpo, che aumenta la frequenza cardiaca e il metabolismo. Quando il corpo suda espelle grassi e tossine. Allevia il dolore: il calore degli infrarossi allevia i dolori, espandendo i vasi sanguigni e aumentando la circolazione. Una migliore circolazione porta più ossigeno alle zoni doloranti del corpo e, riducendo il malessere e accorciando i tempi di guarigione.

Fornisce gli stessi effetti dell’attività fisica: sottoponendosi a 20 o 30 minuti di sauna ad infrarossi il corpo viene stimolato e suda come se avesse corso per 10 km Migliora il sistema immunitario: in caso di febbre il corpo si riscalda fino ad eliminare i virus e attacca gli agenti estranei. Recentemente studi hanno dimostrato che gli effetti di raffreddore, febbre e stati influenzali simili possono essere ridotti drasticamente se trattati tempestivamente con la terapia del calore attraverso gli infrarossi. Le saune dispongono inoltre di un sofisticato impianto di CROMOTERAPIA. In cromoterapia ogni colore (ma in particolare il rosso, l’ambra, il verde ed il blu) è associato a particolari caratteristiche psichiche e spirituali degli individui, oltre ad avere particolari effetti sul funzionamento dell’organismo.

GALLERY

Compila il form o chiamaci allo

035 822529

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Controllo Antispam 3 + 3 =
Sei un arredatore,
designer o progettista?

Proponi soluzioni innovative ai tuoi clienti.

CONTATTACI
PER UNA CONSULENZA
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP