home pavimenti interni pavimenti esterni rivestimenti linea garden linea design prodotti pulizia contatti area riservata
facchinetti gianluca
tel 035/822529
info@porfidifacchinetti.it

PARETI DELUXE emozioni per i 5 sensi

Con le pareti DELUX si possono creare grandi effetti scenografici grazie all’utilizzo della pietra, assemblata a getti d’acqua, vaporizzazioni, composizioni di piante che uniti secondo i vostri desideri creano un oggetto unico e di spettacolare atmosfera. Sono state create come concetto di arredo esclusivo di pareti per spazi sia interni che esterni. Avendo ogni modulo la propria alimentazione, la fontana murale permette di creare con il movimento dell'acqua contrasti tra le zone minerali asciutte e umide. Semplice ed efficace, la tecnologia utilizzata necessita solo di una minima manutenzione periodica.

Il preventivo dettagliato per questo sistema brevettato di parete ad acqua componibile deluxe, verrà elaborato sulla base delle caratteristiche di ogni singolo progetto. Potete scaricare un PDF dove troverete i modelli dei pannelli 60x60 cm con il relativo codice, e se ci indicate i modelli scelti possiamo inviarvi il progetto e la quotazione della vostra parete ad acqua.

I pannelli sono di tre tipi:
- pannelli di pietra
- pannelli speciali:
pannello fontana , anche con opzione pannello vaporizzatore ed umidificatore che utilizza un sistema ad ultrasuoni per generare una vaporizzazione dell’acqua, neutra o profumata, che dona una sensazione rinfrescante ancora più forte ed una valorizzazione accentuata della parete ad acqua.
pannello fioriera,
pannello specchio.

Ogni pannello è indipendente. Lo scorrimento dell’acqua è regolabile in modo indipendente su ciascun pannello.

Per calcolare le misure totali del progetto:
- In orizzontale aggiungete al multiplo dei pannelli (60 cm x numeri di pannelli) 15 cm per lato, quindi 30 cm in tot, che indica quanto la base contenitore dell’acqua fuoriesce rispetto alla larghezza della parete.
- In verticale aggiungete al multiplo dei pannelli (60 cm x numero di pannelli) 35 cm, che rappresenta l’altezza da terra da cui partirà la parete ad acqua, per tenere conto della base contenitore dell’acqua.

PRICIPALI CARATTERISTICHE
-Pannello: 60x60cm

-Base a pavimento: altezza 30/35cm - profondità 80cm c.a.
-Colore e finitura base: inox o laccatura nera, marrone, alluminio
-Composizione minima: 9 pannelli
-Dimensioni: altezza e larghezza senza limiti
-Peso a mq: da 35 a 45Kg/mq (secondo il tipo di pannello)
-Alimentazione: Elettrica 230V
-Acqua: circuito chiuso con sistema di purificazione automatico, in opzione possibilità di alimentazione automatica per compensare l’evaporazione.
-Illuminazione: Led: bianco o RGB Alogeno da posizione nella base ogni 60cm

L’installazione deve avvenire su una superficie piana e stabile.




Facchinetti Gianluca V. Gramsci 147 - 24069 Trescore Balneario - Bergamo - P.I. 02092150164 -tel/Fax 035/822529 Toicom Srl | Realizzazione siti web